29esimo anniversario della strage di Capaci
Come ogni hanno Palermo e l'Italia tutta ha voluto dire NO ALLA MAFIA, affinché il sacrificio di uomini e donne come il Dott. Falcone, la Dott.ssa Morvillo, il Dott. Borsellino, Antonio Montinaro, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Claudio Traina non sia vano.
Palermo coi suoi ragazzi ha dimostrato ancora una volta che la lotta alla mafia non è solo una ricorrenza annuale, non è solo una mera celebrazione, ma una costante e quotidiana voglia di cambiare, di stare dalla parte giusta, dalla parte della legalità, di rendere onore ai suoi uomini e donne che la mafia l'hanno combattuta e continuano a combatterla.
Per questo motivo si vogliono ringraziare tutte le Istituzioni presenti nella giornata del 23 maggio 2021, i ragazzi, quindi le scuole, partecipanti alla sfida rap presso il giardino Quarto Savona Quindici, alla cittadinanza tutta, nonché agli innumerevoli amici che si sono uniti alla memoria, all'impegno costante che tutti noi vogliamo portare avanti, capaci di saper distinguere il coraggio dalla vigliaccheria, capaci di dimostrare che le idee restano, dimostrare che siamocapaci