Scadenza termni "Borsa di Studio"
Si ricorda che giovedì 8 novembre 2018, alle ore 12.00, scade il termine per partecipare al bando di concorso per l’assegnazione di una “Borsa di studio intitolata alla memoria di A. Manganelli”, indetto dall’Associazione Quarto Savona Quindici.
Il tema prescelto per l’anno accademico 2018/2019 ha ad oggetto la tematica afferente alle correlazioni esistenti tra mafia ed economia, con particolare attenzione al dato normativo e/o all’analisi economica delle aziende colpite dalla normativa antimafia.
La borsa di studio, del valore complessivo di € 5.000,00, è destinata a giovani laureati in discipline giuridiche e/o economiche presso le Università italiane che abbiano conseguito, in sede di esame finale di laurea, una votazione minima di 100/110 e non abbiano superato il trentatreesimo anno di età alla data di scadenza del bando.
Per maggiori dettagli su modalità e termini per partecipare, si rimanda alla consultazione del seguente link: http://www.quartosavonaquindici.com/Iscrizioni.asp?M=36.